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Come Prenotare On Line

 

Caro Cliente,
al fine di rendere il processo di prenotazione On line il più confortevole possibile, abbiamo voluto fornirne una breve spiegazione.
Non esitate a contattarci qualora consideriate che il nostro processo di prenotazione On line possa essere migliorato. Apprezziamo il feedback dei nostri clienti.       

Nota Bene: Apulia Shuttle accetta Richieste di Prenotazione On line con almeno 24 ore di anticipo rispetto alla data/ora presunta del servizio desiderato. Per prenotazioni last minute è preferibile telefonare direttamente al +39 392 9900179. Il sistema On line non consente di quotare i supplementi previsti per servizi richiesti in fasce orarie notturne e/o in giorni festivi (vedi Termini & Condizioni), pertanto potrebbe essere necessario applicare un supplemento aggiuntivo. Il Cliente sarà informato a mezzo email nel più breve tempo possibile e non oltre le 24 ore.

FASE 1: Richiesta di Trasferimento

La prima schermata consente di scegliere:

Il Transfer si prega di selezionare:

  • Il Punto di Prelievo (da).
  • La Destinazione di Arrivo (To).
  • Data e Ora di richiesta del servizio.
  • Se il Viaggio è di sola andata o anche di ritorno, la quantità di Passeggeri e il n° di Valigie.
  • Il Punto di Prelievo corrisponde sempre alla destinazione finale in caso di tragitti andata e ritorno.


Nota Bene: qualsiasi Indirizzo/Hotel/Relais/Masseria/Agriturismo/Bed&breakfast/altra destinazione rientrante all'interno dell’Area Comunale della destinazione di arrivo ha la medesima Tariffa.

Es: From "Bari Aeroporto" to "Alberobello(Ba)" la tariffa solo andata del Transfer è di € 126,50

From "Bari Aeroporto" to "Grand Hotel La Chiusa di Chietri, S.S. 172 - Km. 29+800, 70011 Alberobello(Ba)", la tariffa è la medesima (indicare semplicemente indirizzo corretto).

 

FASE 2: Selezionare Veicolo

Nella seconda schermata appare:

  • Riepilogo del servizio Transfer richiesto (Data di Partenza, Punto di Prelievo, Punto di Arrivo, n° Passeggeri e n° Valigie, Transfer solo andata o A/R, Distanza/Tempo di percorrenza stimato).
  • Elenco del veicolo/veicoli disponibili per quel servizio sulla base delle informazioni ricevute.
  • Tariffa del Transfer e scelta del veicolo.

 

FASE 3: Checkout

Nella terza schermata appare:

Conferma e inserimento dei Dati personali

  • Nome e Cognome del Passeggero (la persona che viaggia).
  • Un numero di cellulare a partire dal codice del paese come segue + (prefisso del paese) e il numero di telefono corretto del contatto.
  • Un indirizzo email corretto. Si prega di notare che se non dovessimo disporre di un indirizzo email corretto non potremo essere in grado di inviare la Conferma della Prenotazione.
  • Il n° di bambini/seggiolini digitando 0 se la presenza non è prevista (si prega di indicare il peso e l'età nelle osservazioni).
  • Indirizzo corretto o nome Hotel. Nel caso in cui l’indirizzo indicato non rientrasse nella area comunale della destinazione di arrivo scelta da voi tra quelle disponibili On line, il Cliente invierà una semplice Richiesta di Preventivo, poi che potrebbe anche essere necessario applicare un supplemento aggiuntivo. Il Cliente sarà informato a mezzo email nel più breve tempo possibile e non oltre le 24 ore.
  • Nel caso di richieste extra (che potrete annotare nell’apposito spazio osservazioni) quali fermate supplementari, bagaglio extra o richieste speciali, il Cliente invierà una semplice Richiesta di Preventivo, poi che potrebbe anche essere necessario applicare un supplemento aggiuntivo. Il Cliente sarà informato a mezzo mail nel più breve tempo possibile e non oltre le 24 ore. Nota Bene: si prega di essere sicuri di avere fornito tutte le informazioni in maniera corretta. Apulia Shuttle non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali errori e pertanto la tariffa del servizio prenotato non potrà essere rimborsata.

 

Scelta della modalità di pagamento:

E’ possibile richiedere il pagamento attraverso le seguenti modalità:

  • PayPal: in tal caso, verificata la disponibilità del veicolo, invieremo una email al Cliente con una Richiesta di Pagamento PayPal per il servizio desiderato. Una volta confermato il pagamento, invieremo al Cliente una email di Conferma della Prenotazione con i dettagli dell’itinerario e il Voucher di Viaggio da presentare all’autista.
  • Bonifico su c/c Bancario: in tal caso, verificata la disponibiltà del veicolo, invieremo una email al Cliente con gli estremi del Conto Corrente su cui effettuare il deposito. Una volta confermato il pagamento, invieremo al Cliente una email di Conferma della Premotazione con i dettagli dell'itinerario e il Voucher di Viaggio da presentare all'autista.

 

FASE 4: Conferma dei Dati e invio Richiesta di Transfer

Nell'ultima schermata appare:

  • Riepilogo del servizio Transfer richiesto. Controllare attentamente la correttezza dei dati inseriti. E’ sempre consentito tornare indietro per modificarli.
  • Confermare ed inviare la Richiesta di Transfer
  • Una volta terminato il processo, controllare la email inserita in precedenza. Il Cliente riceverà una email di notifica di avvenuta accettazione da parte del nostro sistema della sua Richiesta di Transfer.

 

Non esitate a contattarci al +39 392.9900179 se doveste avere bisogno di informazioni o di assistenza per quanto riguarda il processo di prenotazione Online con Apulia Shuttle.

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